Dopo l’annuncio di Tony Khan di settimana scorsa che il titolo All-Atlantic verrà “livellato” nel “nuovo” International Championship, il campione uscente Orange Cassidy doveva confermarsi campione in un match con Jeff Jarret per diventare il primo detentore del nuovo titolo.

A Freshly Squeeze Championship

Orange Cassidy sembrava essersi infortunato al ginocchio nel match contro Jay Lethal per il titolo della settimana scorsa. Dopo essere sopravvissuto a quell’incontro, Jeff Jarrett ha colpito il ginocchio di Cassidy con una chitarra e quindi, in vista dell’incontro per il titolo di questa settimana contro Double J, molti fan erano preoccupati che il veterano potesse rubare la vittoria con uno stratagemma o un intervento di Sanjay Dutt

.

L’incontro ha fatto un ottimo lavoro per stuzzicare questo finale. Jarrett ha lavorato sulla gamba per tutta la durata dell’incontro. Naturalmente sono stati coinvolti anche Sanjay Dutt e Sing. Una volta espulsi, sembrava che Cassidy avrebbe avuto la sua occasione. No! Un urto con l’arbitro.

Quando Jarrett si alza per usare la sua chitarra, Aubrey Edwards esce e mette fine a tutto questo. Con l’arbitro di nuovo distratto, Jay Lethal usa il Golden Globe rubato per stendere Cassidy. 1-2… il campione resiste!

Orange Cassidy ottiene la vittoria quando riesce finalmente a colpire con l’Orange Punch, anche con il ginocchio malandato. 1-2-3. Cassidy è ancora l’All-Atlantic… cioè l’International Champion.