Nell’analisi degli ascolti televisivi, sia gli esperti del settore che la All Elite Wrestling hanno scoperto una cosa abbastanza particolare. Esattamente come capitava con Chris Jericho quando compariva in tv, c’è un’altra star del roster che riesce ad avere ogni settimana un incremento sensibile di ascoltatori. Si tratta di Orange Cassidy, che puntalmente assieme ai Best Friends riesce a cogliere uno dei numeri più alti dell’intera serata, anche in termini di ratings.

Si tratta di una cosa abbastanza incredibile” ha commentato Dave Meltzer nel suo podcast, “perché non siamo di fronte ad un wrestler che fa mosse particolarmente spettacolari o è impegnato in una storyline principale. Ma quando compare lui, la gente si sintonizza su TNT per vederlo. Quasi lo aspettassero. Pensano che sia divertente e che rappresenti qualcosa per ciascuno, la parte più pigra ma anche più cool. Ecco perché piace“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.