Dynamite di ieri si è aperto con la difesa del titolo All-Atlantic di Orange Cassidy contro Jay Lethal. Nonostante le distrazioni a bordo ring da parte dei compagni di Lethal, Cassidy è uscito vittorioso dal match assicurandosi che il suo regno titolato continuasse. Significa anche che ha stabilito un record piuttosto impressionante in AEW considerando la breve durata del suo regno.

Più difese in assoluto per un titolo maschile nella storia dell’AEW

Nonostante abbia battuto Pac per il titolo All-Atlantic solo tre mesi fa, Cassidy ha già difeso con successo la cintura più di chiunque altro abbia difeso un titolo di singolo maschile in un solo regno in tutta la storia della AEW. La vittoria di Cassidy su Lethal è stata la decima difesa con successo, stabilendo un nuovo record.

L’elenco dei lottatori che finora hanno tentato e fallito di detronizzare Cassidy include Trent Seven, Kip Sabian e Luchasaurus

, un paio di quei match sono stati dei Triple Threats, rendendo ancora più impressionante la striscia difensiva del Freshly Squeezed. Aggiungete a ciò il fatto che ci sono stati numerosi regni in AEW molto più a lunghi del suo, Cassidy sta facendo un lavoro davvero straordinario in questo momento.

Regni più lunghi, meno incontri

Nonostante abbia tenuto il titolo AEW per quasi un anno intero, Kenny Omega ha difeso con successo la cintura solo la metà di quanto Cassidy è già riuscito a difendere il proprio oro. L’uomo che Cassidy ha battuto per il record è l’attuale campione TNT, Darby Allin. Durante il primo regno di Allin con il titolo, l’attuale campione ha difeso la cintura nove volte, perdendola alla decima volta contro Miro.

Cassidy deve recuperare terreno se vuole battere il record complessivo di Jade Cargill, che non ha ancora perso un solo match nella sua carriera in AEW e ha difeso con successo il titolo TBS in 17 occasioni. Ha però già superato Hikaru Shida, la campionessa femminile AEW in carica per più tempo, che ha difeso con successo il titolo solo otto volte nonostante lo abbia detenuto per un anno e una settimana.