Secondo quanto riporta l’autorevole Wrestling Observer Newsletter, la AEW avrebbe praticamente chiuso l’ingaggio di Aleister Black. L’ex superstar della WWE sarebbe stato messo sotto contratto tempestivamente dalla compagnia di Tony Khan, che attenderebbe solo la fine della clausola di non competizione per annunciarne la firma.
Secondo quanto riporta l’importante testata, il wrestler olandese non avrebbe ancora apposto la firma sul contratto, sebbene ci sia massima fiducia sull’accordo. Per lui ci sarebbe da attendere il 31 agosto, data in cui scadrà la clausola che gli impedisce di firmare con qualsiasi compagnia concorrente della AEW.
Ritorno in WWE sempre più improbabile
Il marito di Zelina Vega avrebbe molti sostenitori anche in WWE, che starebbero già lavorando nell’ombra per cercare di riportarlo indietro. Eppure da queste indiscrzioni sembrerebbe molto probabile che l’ex campione di NXT firmi per la AEW e che entro la fine dell’estate potrebbe fare il suo esordio nel già ricchissimo roster di Dynamite.
Possibilità New Japan
Aleister Black ha anche lasciato intendere in una recente intervista di gradire la possibilità di lottare nuovamente in Giappone, dunque non è da escludere che questi tenga aperta una porta per le collaborazioni con la NJPW, così come accade per altri big della AEW.