Don Callis aveva servito loro la vittoria sul piatto d’argento, al termine di una lunga battaglia Ospreay e Fletcher potevano capitalizzare la loro ritrovata unità diventando campioni tag team per la prima volta in AEW ma c’è stata una divergenza di vedute sulla condotta da adottare che è stata fatale al duo dello United Empire.

Don Callis, infatti, aveva dato un cacciavite di nascosto a Kyle Fletcher, che era salito sul ring pronto ad usarlo mentre lo scaltro manager stava distraendo l’arbitro. E’ intervenuto però con foga Will Ospreay che ha impedito a Fletcher di perpetrare la condotta scorretta suggerita da Callis. Ospreay ha consegnato l’attrezzo all’arbitro che proprio distratto dal depositare al sicuro l’oggetto contundente ha perso d’occhio l’azione del ring, con i Bucks che hanno usato la cintura per attaccare gli avversari e vincere poi il match schienando Fletcher.

Ospreay ha ricevuto una durissima lezione sul campo di come a certi livelli convenga essere spietati e senza scrupoli sul ring. Dopo aver esitato per garantire la lealtà del match, i due sono stati puniti con la stessa medicina e hanno perso il match in modo frustrante. Adesso sarà interessante vedere come Fletcher, Callis e Ospreay reagiranno agli avvenimenti dell’Arthur Ashe Stadium.