Erano più attesi del solito i dati degli ascolti del venerdì sera di questa settimana, questo perchè per la prima volta andava in onda AEW Rampage, il nuovo show da un’ora targato AEW. Un esordio che è andato molto bene, stando a quanto riferito da Warner Media, e attestato dai numeri di trapelati in queste ore.
Ottimo debutto
Secondo quanto riporta Wrestlenomics, il debutto di Rampage ha registrato 740.000 spettatori di media con 396.000 di questi appartenenti alla fascia demografica chiave tra i 18 e i 49 anni. Numeri che lo rendono il terzo show migliore della serata della tv via cavo.
Meglio di Dynamite
Numeri ottimi, anche superiori a quelli che Dynamite aveva registrato nella sua prima ora quando lo show era andato in onda nello stesso slot (ma Dynamite dura un’ora in più). Gli unici due programmi via cavo a fare meglio sono state due partite di pre-season della NFL. La settimana prossima tutti si aspettano ascolti ancora migliori per via del possibile ritorno di CM Punk. Una possibilità che non è mai stata confermata ufficialmente ma che sembra essere la speranza di tantissimi appassionati.