Secondo quanto riporta Bodyslam.net, pare che PAC non sia sotto contratto con la All Elite Wrestling. L’accordo tra le due parti infatti sarebbe stato siglato solo per il match di Double Or Nothing a causa dei problemi di visto che attanagliano da diversi mesi il wrestler britannico. Come sapete, infatti, l’ex campione dei pesi leggeri della WWE è stato tolto dallo show del WrestleCon della prossima settimana per problemi con la VISA.

Gli organizzatori del WrestleCon avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi su una sua presenza in America il 25 maggio in All Elite. La realtà sembra parlare diversamente: i problemi persistono, e potrebbero costringere la compagnia a trovare un nuovo avversario per Adam Page e a promuovere un nuovo incontro. Questa soluzione non sarebbe di buon auspicio per Cody e i Bucks visto che si tratta del loro primo show in assoluto col nuovo brand.

Nelle prossime settimane scopriremo se ci saranno novità in merito alla presenza di PAC in America per un periodo più lungo di un unico weekend.