Mancano oramai pochi giorni al primo evento della All Elite Wrestling e uno degli argomenti a riguardo che più ha fatto discutere in questi giorni è stato l’annullamento del match tra Adam Page e PAC. La motivazione come riferito nei giorni scorsi è la volontà di non perdere di PAC essendo il Open the Dream Gate Champion.

Lo stesso lottatore è stato pubblicizzato nelle scorse settimane anche per il prossimo ppv della neonata federazione, Fyter Fest. Il dubbio che questi in questi giorno è nato riguarda se l’ex WWE parteciperà o meno al prossimo ppv. Il Wrestling Observer Newsletter ha dato quella che potrebbe essere la risposta, infatti secondo quanto riportato PAC verrà rimosso anche da quell’evento.

La AEW sembra intenzionata a investire su Adam Page, dall’altra parte però lo status di campione di PAC è in contrasto con un’eventuale match perso. A detta di molti rumors la federazione aspetterà di avere l’ex Neville senza cinture in vita in modo da poterlo inserire nelle proprie storyline.