Dopo aver sconfitto Bryan Danielson, Adam Page è finito nel mirino di Lance Archer e dopo i vari confronti delle scorse settimane, anche fisici, si è arrivati al match titolato di stanotte, i due si sono infatti sfidati nel Main Event di Dynamite in un Texas Deathmatch, una stipulazione davvero pericolosa per il campione.
Che battaglia!
L’incontro ha praticamente avuto inizio sin dal backstage, dove i due sfidanti sono venuti alle mani. Giunti sullo stage Page ha colpito Archer con la cintura per poi schiantarlo contro una parete di vetro causando sin da subito un sanguinamento all’avversario. Non sono mancate le interferenze di Dan Lambert, il quale ha svitato le corde del ring, impedendo di fatto a Page di poter eseguire il Buckshot Lariat. Il MurderHawk monster ha sfruttato il gancio di sostegno delle corde per far sanguinare il campione, successivamente anche Jake Roberts ha colpito Page a bordo ring. Varie le armi utilizzate, tra cui le solite kendo stick e anche un bidone della spazzatura sul quale Archer ha scagliato Page con una potente chokeslam.
Archer non si è fatto alcun scrupolo e ha infierito sul volto sanguinante di Page con una forchetta, il campione ha vissuto momenti difficili, Archer infatti ha continuato la sua azione schiantandolo con una Blackout sui gradoni d’acciaio per poi tentare una powerbomb su una sedia avvolta da filo spinato. Page è riuscito ad evitare ulteriori danni colpendo col filo spinato l’avversario, prima di eseguire un buckshot lariat su Archer spedendolo su un tavolo a bordo ring. Con entrambi gli sfidanti a terra l’arbitro ha iniziato il conteggio e solo il cowboy è riuscito a rialzarsi prima del 10, aggiudicandosi così questo durissimo incontro. Nel post match Adam Cole è salito sul ring, ha raccolto il titolo e l’ha spinto contro il campione, la sfida del nuovo numero 1 del ranking è stata lanciata.