Su X, storicamente, succede ormai praticamente di tutto. Il mondo del wrestling vive e sfrutta moltissimo questa piattaforma, tendenzialmente e storicamente molto utilizzata negli USA. E, certe volte, nascono dei veri e propri “drammi”, come quello che ha “colpito” la AEW ed MJF nelle ultime 24 ore.

Tra storyline (forse) e realtà: Britt Baker, Jack Perry e Sammy Guevara scontenti del campione?

Facendo una rapida ricostruzione, tutto è iniziato da un tweet dell’AEW World Champion, che ha continuato a “vendere” il suo infortunio che, nonostante tutto, non l’avrebbe estromesso dalla puntata di Dynamite. The Devil ha chiuso il messaggio con la frase “let’s restore the feeling“, ripresa da un fan poco dopo. Quest’ultimo, come tanti detrattori del campione, ha successivamente risposto con un eloquente “tu hai quasi del tutto eliminato tutto il sentimento“. Un commento come un altro che però ha ricevuto attenzioni oggettivamente particolari.

Questo tweet, con più di 600.000 visualizzazioni al momento di stesura della news, ha ricevuto dei like oggettivamente strani. Britt Baker, Sammy Guevara e Jack Perry hanno “condiviso” l’opinione di questo ragazzo, alimentando le voci di un presunto risentimento nei confronti di un MJF sempre e costantemente al centro dell’attenzione.

Questa opinione che si è fatta buona parte della community è dovuta ad un altro tweet dell’ex AEW Women’s Championship, lamentatasi del suo impiego, soprattutto al microfono, con zero minuti in tutto il 2023 ormai giunto (quasi) alla fine. Ecco qui di seguito le parole incriminate della compagna di Adam Cole, che potrebbero rivelare dunque dell’astio nei confronti di un MJF che sta accentrando, oggettivamente, quasi tutte le attenzioni della fan base AEW essendo coinvolto, giustamente, nelle faide principali della compagnia. Ricordiamo anche le situazioni “particolari” di Guevara, fuori per una commozione cerebrale e diventato neo papà, e di Jack Perry, fuori a “tempo indeterminato” dopo la rissa pre-All In con CM Punk.