Nelle ultime settimane, gli Acclaimed sono stati coinvolti in una faida accesa con i Campioni di Coppia del Mondo AEW, gli Young Bucks, che volevano ardentemente sfidare a distanza di diversi anni. Le due squadre si sono finalmente scontrate in un Eliminator Match nell’episodio del 19 giugno di AEW Dynamite.
Scontro alla pari
The #AEW Tag Team Champions are taking every advantage that they can!
— All Elite Wrestling (@AEW) June 20, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@YoungBucks | @Bowens_Official | @PlatinumMax pic.twitter.com/hpHKhXaoeD
Con i rinforzi dei due team che sono stati esclusi dall’area del ring, le due coppie si sono affrontate su un campo di gioco uniforme. Gli Young Bucks hanno tentato di barare per vincere, ma i loro sforzi si sono ritorti contro di loro. Nicholas ha colpito accidentalmente Matthew con uno dei Tag Team Championship. Gli Acclaimed hanno quindi ottenuto la vittoria con la Mic Drop.
Opportunità per il titolo
Con questa vittoria, The Acclaimed hanno guadagnato un’opportunità per il AEW World Tag Team Championship. AEW non ha ancora annunciato quando avrà luogo l’incontro per il titolo. La vittoria degli Acclaimed può rappresentare un momento importante per il team e mette un altro tassello nella rivalità tra le due coppie. Attendiamo adesso soltanto ulteriori aggiornamenti su quando si terrà questo tanto atteso incontro per il titolo.