La scorsa settimana un sassolino si è inserito in quello che sembrava un ingranaggio perfetto. Il grande momento di Adam Cole e MJF, grandi amici e campioni di coppia ROH è stato parzialmente interrotto dall’infortunio occorso al Panama City Playboy nel tentativo di aiutare l’amico contro Samoa Joe. Questa notte Cole ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e le notizie non sono buone, fratture multiple alla caviglia, interesse dei legamenti e un’operazione che non potrà essere scongiurata. Cole era pronto a rinunciare ai titoli di coppia ROH, ma MJF non ha voluto sentire ragioni e si è detto disposto a combattere un handicap match a WrestleDream contro i Righteous pur di mantenere le cinture che tanto significato hanno per Adam.
Paragoni culinari
Tra Cole e MJF si è inserito anche stanotte Roderick Strong che ha reclamato a gran voce il bisogno di avere il suo amico accanto. MJF ha capito quanto valga quell’amicizia per Cole dopo un giro in barca e ha lasciato andare l’amico, ma si è dovuto trattenere sul ring dopo esser stato raggiunto da Jay White. Il King Switch è riapparso a Dynamite dopo un paio di mesi trascorsi solo a Collision e lo ha fatto per sfidare il campione del mondo AEW. Nella lotta a parole MJF si è voluto paragonare ad un filet mignon, una pietanza che domina il piatto da sola con altri ingredienti a fare solo da contorno, mentre a detta sua Jay White è come il tofu (paragone piaciuto molto al pubblico), capace di spiccare in un piatto solo grazie all’aggiunta di condimenti, spezie e altro, un po’ come le occasioni date a Jay White finora, dall’entrata e la theme music, un soprannome figo, una stable storica e altro. Lo Switchblade ha sfidato ufficialmente MJF, ma si è tirato indietro quando Friedman ha provato a passare ai fatti.
Successivamente, sul finire dello show le telecamere si sono spostate nel backstage dove Jay White è stato attaccato da quattro individui incappucciati e alla fine è spuntata una quinta figura con indosso una maschera da diavolo, la stessa indossata da MJF lo scorso anno quando tornò ad All Out. Diversi gli interrogativi che questo assalto ha lasciato, dato che guardando la corporatura dell’individuo misterioso, non sembra trattarsi di MJF.