Forbidden Door è in arrivo, nel weekend le star della AEW e della New Japan Wrestling collideranno per il terzo evento di collaborazione tra le due federazioni, con l’inserimento quest’anno anche di lottatori della CMLL. Per la AEW però è anche il momento di guardare oltre il prossimo PPV e questa notte ci sono stati sviluppi sulle prossime puntate e anche su All In 2.

Un talento molto apprezzato

La puntata di Dynamite di questa notte si è aperta con MJF pronto a fare uno dei suoi classici promo sul ring di fronte al pubblico di Buffalo. Buffalo è però la città di Daniel Garcia, il quale ha raggiunto sul ring MJF prima che iniziasse a parlare, una sorta di prevenzione atta ad evitare che Maxwell iniziasse ad insultare il pubblico. Garcia ha ringraziato MJF per averlo salvato la scorsa settimana (in realtà preso dall’emozione ha detto la “prossima settimana”) e poi ci ha tenuto a spendere belle parole verso MJF, parlando di quanto l’abbia ispirato nella sua run da campione del mondo e di come la batosta presa nel match titolato tra i due lo abbia poi aiutato a migliorare. La parola è poi passata al Salt Of Earth che ha ringraziato con una stretta di mano Garcia per le belle parole e a sua volta ne ha spese di belle nei suoi confronti, complimentandosi per la crescita a partire da quel match dove lo prese a calci nel c..o. MJF è passato quindi ad una proposta, un match tra i due da disputare ad All In a Londra e ovviamente la reazione di Garcia è stata positiva anche se la sua risposta è stata interrotta dall’arrivo di Will Ospreay.

Ospreay ha completamente ignorato MJF, apparso non poco infastidito all’angolo del ring e si è rivolto a Daniel Garcia con diversi complimenti. Ospreay ha apprezzato la via intrapresa da Garcia per arrivare al suo International Title, vittoria dopo vittoria è salito nel ranking e adesso quell’opportunità se l’è meritata. Cosi l’inglese ha sfidato l’ex ROH Pure Champion ad un match da disputare la prossima settimana nello speciale Beach Break e la sfida varrà anche per l’AEW Championship una volta che Ospreay avrà vinto il suo match di Forbidden Door. Ospreay ha lasciato il ring degnando solo di uno sguardo sprezzante MJF che a quel punto non ha voluto ascoltare la risposta di Garcia alla sua sfida, incoraggiandolo a pensare solamente al suo grande match titolato della prossima settimana.