A margine della conferenza stampa che ha sancito la nascita della All Elite Wrestling, il patron Tony Khan ha dato alcuni dettagli su quelle che sono le novità essenziali per una nuova promotion di wrestling.

 

Ha infatti confermato che gli atleti maschi vedranno il loro compenso equiparato alle colleghe donne, in modo che non vi sia alcuna disparità. Si tratta di una mossa che sta facendo molto discutere ma che in qualche modo agevola la possibile firma di alcune wrestler di valore nel mondo femminile.

Dall’altro lato c’è l’assicurazione sanitaria, al momento concessa solo dalla WWE: Khan ha confermato che gli atleti saranno coperti sin dal primo show e che verrà dato loro un calendario di date molto più leggero di quello che avrebbero altrove.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.