In queste ultime settimane ha tenuto banco il conflitto interno alla AEW tra il management ed MJF. L’astro nascente della AEW ha spesso manifestato insoddisfazione per il contratto che lo lega alla compagnia di Tony Khan e le trattative tra le parti sarebbero in stallo. La AEW sembrerebbe aver deciso di cavalcare l’onda di questi rumor anche negli show televisivi e ne è la prova il promo di MJF dell’ultimo episodio di Dynamite.
Oggi Fightful racconta di come MJF abbia sondato le possibilità per lui nel mondo di Hollywood. Numerosi fonti avrebbero riferito che MJF è rimasto a Los Angeles per diversi giorni dopo gli show della compagnia in quell’area. MJF è sempre più interessato a perseguire opportunità hollywoodiane. Secondo i suoi amici e altre fonti reputate affidabili da Fightful, MJF ha parlato sempre più spesso della possibilità di dedicarsi alla recitazione.
MJF ne ha parlato anche in un’intervista, la stessa che ha reso noti i problemi tra lui e la AEW. Il wrestler avrebbe rivelato di aver registrato un doppiaggio per un ruolo in un film di animazione che uscirà l’anno prossimo. In AEW sanno che MJF ha avuto degli incontri la scorsa settimana a Los Angeles per esplorare queste strade e pare che i contatti tra lui e Hollywood siano cominciati già a marzo.
Di certo una carriera non esclude l’altra, ma sappiamo bene come con un alto livello di coinvolgimento nel dorato mondo del cinema diventi sempre più difficile dedicarsi al wrestling. Negli anni molti wrestler hanno avuto delle piccole comparsate in film e serie tv, pur rimanendo wrestler a tempo pieno, eppure altri hanno avuto un tale successo che hanno sostanzialmente lasciato il wrestling per dedicarsi solo al cinema. Nomi come Batista, John Cena e -ovviamente- Dwayne Johnson sono gli esempi di maggior successo.