Lo scorso mese a Double or Nothing abbiamo visto il debutto in AEW di RUSH, ex campione mondiale della Ring of Honor e fondatore dei Los Ingobernables con Andrade El Idolo. Dopo quel promo in ppv, tuttavia, non c’è stata troppa chiarezza sull’effettivo status del Toro Blanco. In un’intervista con Lucha Libre Online, l’atleta ha rivelato al pubblico i dettagli della questione, nominando anche qualche papabile avversario.

Il contratto di Rush

Rush dice: “Sono grato a Tony Khan per l’opportunità. Stiamo ancora negoziando, per adesso abbiamo fissato solo qualche data e non un contratto vero e proprio. Ho già fatto il primo passo, cioè essere al ppv, e non in un segmento qualunque. Ci è stato dato il valore che hanno Andrade e Rush. Hanno lasciato il promo alla fine. Nessuno se l’aspettava, neppure la mia famiglia“.

Rush contro chi?

Per ora, l’obiettivo è la AEW. Ora sono in AEW e voglio affrontare i nomi più importanti. Voglio ogni cosa, non miro al minimo indispensabile. CM Punk, Bryan Danielson, Moxley, Samoa Joe, i migliori. Immaginatevi Rush contro Samoa Joe. El Toro Blanco Rush contro Bryan Danielson. Ci sarebbe tanto con cui lavorare, gli ex campioni della ROH uno contro l’altro. C’è Moxley, che dicono essere il più duro di tutti. Devono ancora vedere un vero duro messicano. E un sacco di gente ha chiesto questo match: Rush contro Kenny Omega. Ora finalmente possiamo avere quel match“.