Bryan Danielson ha costruito il proprio nome lottando grandi match in tutto il mondo, prima di arrivare in WWE. L’American Dragon non ha mai nascosto la propria voglia di tornare a lottare nelle indies, e quella che ieri era nostalgia, oggi è una concreta possibilità. Ma come mai non abbiamo ancora visto Danielson lottare in altre federazioni, oltre la AEW? I lottatori All Elite possono lottare in altre promozioni, se è reciprocamente vantaggioso sia per i talenti che per la compagnia. Ciò include performer del calibro di Jon Moxley e Joey Janela, che stanno lavorando anche in GCW, destinazione gradita all’ex WWE Champion.

Precedenza alla AEW

Durante il Wrestling Observer Podcast, Dave Meltzer ha affermato che Danielson sarà uno dei prossimi lottatori a competere al di fuori dell’AEW. Ha aggiunto che la AEW non sarà contraria alle apparizioni di Danielson in altre promozioni, in futuro.

“Bryan Danielson, senza entrare nei dettagli, ma alcune persone lo capiranno, credo vorrebbe lavorare in una promotion indipendente, in un mercato che la AEW ancora non gestisce. E la AEW non è contraria al fatto che lavori per quella promotion, ma quando gestiranno quel mercato, vogliono che il primo match di Bryan Danielson sia in AEW”.

Dovremo aspettare e vedere cosa c’è in serbo per Bryan Danielson, dal momento che è stato assente dagli show AEW dalla sua sconfitta contro Adam Page all’inizio di questo mese a Dynamite.