L’ultimo episodio di AEW Dynamite si è concluso con cambio di titolo. Mentre Kenny Omega e Don Callis scappavano verso Impact Wrestling con l’AEW World Title, i fan presenti hanno potuto sentire Eddie Kingston urlare, apparentemente senza motivo.

Ecco il motivo delle urla

L’atleta urlava di voler combattere contro Lance Archer. Molti fan erano confusi da questo fatto, poiché non è stato spiegato durante lo show. Dave Meltzer ha fatto notare su Wrestling Observer Radio che l’incontro tra i due era previsto come alternativa per la serata, se fosse avanzato tempo dopo il match per il titolo. Lo scontro tra Jon Moxley e Kenny Omega, però, ha riempito tutti i minuti a disposizione e quindi Kingston vs Archer non era più necessario.

Le urla di Kingston avrebbero dunque un senso, secondo il giornalista, ma hanno comunque generato grande confusione in chi le ha sentite.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.