L’episodio di ieri notte di AEW Dynamite ha visto la messa in scena di un grande segmento con il coinvolgimento di Sting. Ricky Starks avrebbe dovuto presenziare insieme al Team Taz, ma non è riuscito a esserci, per un motivo molto particolare che gli ha impedito di partecipare allo show.

Tempesta in Texas

Parlando a “Wrestling Observer Radio”, il giornalista Dave Meltzer ha detto che l’atleta non ha potuto partecipare a Dynamite questa settimana perchè vive in Texas, stato che, negli ultimi giorni, è pesantemente colpito da maltempo, neve e tempeste.

La situazione nel grande stato americano è decisamente seria e Meltzer ipotizza addirittura che Ricky Starks possa essere senza corrente elettrica, situazione piuttosto comune per i cittadini texani in queste ore, a causa, appunto, del ghiaccio.

Ci auguriamo tutti che la situazione possa migliorare e la popolazione tornare presto alla normalità.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.