Uno dei punti di forza della AEW rispetto alla WWE è sempre stata la passione dei suoi fan e la grande fedeltà con cui seguono la compagnia. Questo elemento si nota quando vengono messi in vendita i biglietti per i principali show targati All Elite Wrestling, che generalmente vanno sold out in poche ore o addirittura in pochi minuti. Sembra però che la compagnia stia affrontando di recente una certa difficoltà nel campo delle vendite dei biglietti, che fino a pochi mesi fa erano uno dei suoi fiori all’occhiello.
Secondo Dave Meltzer e la sua Wrestling Observer Newsletter, i dati di vendita dei biglietti per diversi tapings degli show AEW sono poco promettenti, segno che questo tipo di business sta pericolosamente rallentando per la AEW: “I dati non raccontano affatto una buona storia. Dynamite del 5 ottobre a Washington è a 2.265 e Rampage del 7 nello stesso edificio è a 1.988. Si tratta dello show dell’anniversario nella stessa città in cui andò in onda la prima edizione di Dynamite (che fece più di 14.000 fan e registrò il tutto esaurito all’istante). La speranza che la grande atmosfera e lo spettacolo dell’Arthur Ashe facessero ripartire il business dal vivo non si è ancora manifestata. Il 12 a Toronto è praticamente tutto esaurito con 6.783 spettatori, ma lo spettacolo della Rampage del 13 ottobre è a 4.853 spettatori. In parte ciò potrebbe essere dovuto al fatto che Rampage non è trasmesso in televisione in Canada e quindi il suo valore nominale è nullo, perché la richiesta per Dynamite era fuori scala ed è stato un tutto esaurito immediato, ma le persone che non sono riuscite ad ottenere un biglietto vrebbero potuto prendere i biglietti per Rampage e la maggior parte ha scelto di non farlo. Il 18 per lo show di martedì sera a Cincinnati con Jon Moxley contro Adam Page è a 3.053 spettatori all’Heritage Bank Center, il che non va bene
“.“Il 21 Rampage a Jacksonville è a 2.250 spettatori. Il 26 a Norfolk è a 2.217, in calo rispetto all’ultimo show. Il 28 ottobre a Uncasville, CT, presso il Mohegan Sun Casino, la platea è di 3.768 spettatori. Il 2 novembre a Baltimora 1.525 spettatori, un dato sorprendente per quel mercato. L’11/4 ad Atlantic City, nel New Jersey, è a quota 776, un dato brutale, soprattutto se si considera che a febbraio, nella stessa arena, sono stati registrati 5.500 spettatori a pagamento e 5.900 nell’edificio. Il 9 novembre a Boston è a 2.322, circa la metà di quanto era nello stesso edificio l’ultima volta che ci sono stati, e Boston ha esaurito tutti i precedenti show AEW molto rapidamente”.