Nella serata di ieri, la All Elite Wrestling ha proposto una nuova difesa de titolo mondiale detenuto da Jon Moxley. Questa volta il suo avversario era Darby Allin e la battaglia è stata decisamente intensa. L’ex Ambrose è riuscito a confermarsi campione ma ha voluto dire la sua nel post match.

Jon Moxley giura grandi dolori a MJF

Dopo aver dato il proprio apprezzamento alla resilienza mostrata sul ring da Allin, ha focalizzato la sua attenzione su MJF che ha provato, in qualche modo, a intervenire durante il match. In vista del loro match di All Out gli ha promesso che sarà solo un “uomo morto”.

Il video ufficiale reso noto dalla AEW

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.