Manca pochissimo siamo a meno di 48 ore dall’evento più atteso e più importante in casa AEW. Ormai ci siamo e questa domenica assisteremo ad All In che si terrà a Londra precisamente nell’iconico Wembley Stadium e la compagnia ci sta arrivando con tutto l’hype del caso ed è pronta a non deludere le altre aspettative create.

Captain Insano?

Per quando la card sia già piena di importanti incontri la AEW starebbe pensando ad una particolare e simpatica aggiunta per stemperare un po’ il clima durante lo show. Infatti potremmo rivedere il fu Big Show, aka Paul Wight in azione sul ring, ma non nei suoi soliti e abituali panni del gigante, ma bensì in quelli di Captain Insano.

Questa particolare gimmick è un omaggio al famoso attore Adam Sandler che sappiamo essere un grande fan del Pro Wrestling cosa che lui stesso ha confermato recentemente in un intervista e riprende un personaggio di un suo film. La possibilità di vedere Wight nei panni di Captain Insano è alta, anche se non sicura al 100% e sarebbe anche un ritorno sul ring del fu Big Show dal marzo del 2022.