Durante la diretta di Dynamite Grand Slam di ieri notte, diversi incontri sono stati annunciati per i prossimi due show AEW: Rampage Grand Slam (eccezionalmente dalla durata di due ore, venerdì notte) e Collision (in programma come di consueto tra sabato e domenica notte in Italia). Compresa la difesa titolata di Luchasaurus (o Christian che dir si voglia) contro il proprio mentore e Darby Allin.
#1 Contender Match aggiunto a Rampage Grand Slam, chi sfiderà i ROH Tag-Team Titles a WrestleDream?
Decisamente a sorpresa, un Four Way Tag-Team Match si svolgerà a Rampage Grand Slam: i The Kingdom, gli Hardys, i Righteous ed i Best Friends battaglieranno per garantirsi una title shot ai ROH Tag-Team Titles, da sfruttare a WrestleDream contro, ovviamente, i campioni Adam Cole (infortunio permettendo) ed MJF. Quest’incontro si aggiunge alla già corposa card che vi riportiamo qui di seguito:
- ROH World Six-Man Tag Team Championship: Gates of Agony (c) vs. Hangman Page & gli Young Bucks
- AEW World Trios Championship: Gli Acclaimed & Billy Gunn (c) vs. Dark Order
- ROH World Tag Team Championship #1 Contender’s Match: The Kingdom vs. The Hardys vs. The Righteous vs. Best Friends
- Darby Allin & Sting vs. Christian Cage & Luchasaurus
- Kris Statlander, Orange Cassidy & HOOK vs. Anna Jay, Matt Menard & Angelo Parker
- Skye Blue vs. Julia Hart
3-Way per il TNT Title a Collision, ma non solo!
Christian è invece stufo di Darby Allin. Tanto da far pare un passo decisamente pericoloso all’ex WWE. L’autoproclamatosi TNT Champion, nonostante il campione sia il suo “protetto” Luchasaurus, ha annunciato che “difenderà ” il titolo a Collision, in un Three Way Match con protagonista proprio (ed ovviamente) il vero campione ed il partner di Sting.
L’incontro si aggiunge al già annunciato Deathmatch tra Starks e Danielson, a Jay White vs Andrade El Idolo, al ritorno annunciato di RVD ed all’AEW World Tag-Team Championship Match tra gli FTR, attuali campioni, ed i The WorkHorsemen.