La AEW ha annunciato diversi incontri per i prossimi due show, ovvero Rampage (in programma venerdì) e Dynamite di settimana prossima. Andando in ordine cronologico, partendo dallo show di venerdì, sono quattro i match annunciati ed il primo varrà lo status di #1 Contender all’AEW Women’s Championship di Toni Storm: saranno Britt Baker, Skye Blue, Nyla Rose e Mercedes Martinez a giocarsi questa opportunità ma non solo.

Saranno infatti impegnati anche gli Acclaimed (Max Caster & Anthony Bowens), che con Billy Gunn sfideranno gli Spanish Announce Project (Luther, Serpentico & Angelico). Non sarà però l’unico multi-match, visto che i Lucha Bros (Rey Fenix & Penta El Zero Miedo) & Bandido se la vedranno con Ethan Page, Lee Moriarty, & Big Bill. Unico incontro in “singolo” quello di Powerhouse Hobbs, contro un avversario non meglio specificato.

A Dynamite non solo MJF vs Adam Cole, anche Sting ed il Blackpool Combat Club in azione

Parlando sempre della situazione AEW Women’s Championship, Toni Storm sfiderà la vincente del Four Way di venerdì durante il prossimo episodio di Dynamite che si annuncia davvero interessante. Abbiamo già riportato dell’AEW World Championship Eliminator Match, con Adam Cole vs MJF che, in caso di vittoria del primo, consentirà all’ex Undisputed Era di avere una chance titolata in futuro, probabilmente a Forbidden Door. Tornerà sul ring anche Sting, insieme a Darby Allin, Orange Cassidy e Keith Lee. I quattro se la vedranno con la Mogul Embassy. Infine, non perché meno importante, la resa dei conti da Blackpool Combat Club e l’Elite, rappresentata dagli Young Bucks e da Hangman Page, in un 3 vs 3 che si annuncia formidabile.