Shawn Spears non sarà allo show della Limitless Wrestling in programma il prossimo venerdì, solo un giorno prima di Fight for the Fallen. L’annuncio è stato dato dalla stessa Limitless Wrestling con un post su Facebook, in cui la compagnia con base a Portland ha spiegato di aver raggiunto un accordo con l’atleta prima che questi firmasse il contratto con la AEW.

Inoltre, la Limitless ha aggiunto di aver ottenuto costanti rassicurazioni da parte dell’agente dell’atleta sulla conferma della data e di aver proposto a lui e alla compagnia di Tony Kahn varie soluzioni di viaggio per consentire al lottatore di spostarsi comodamente da uno show all’altro.

La AEW, però, non ne ha voluto sapere e, come specificato dalla nota della Limitless Wrestling, ha bookato Spears per una registrazione video proprio venerdì (probabilmente si tratterà di un’intervista con Jim Ross in cui si parlerà della sediata di Spears a Cody nel corso di Fyter Fest). La Limitless Wrestling, infine, ha annunciato che il fidanzato di Peyton Royce sarà sostituito da Tommy Dreamer.

We’ve got some unfortunate news to pass along, so let’s just jump into it. AEW has pulled Shawn Spears from our event…

Posted by Limitless Wrestling on Sunday, July 7, 2019