Se la WWE ha celebrato negli ultimi giorni il quasi definitivo sold out di SummerSlam, la AEW non è da meno e come sempre riesce a sorprendere per la rapidità con cui vengono venduti i biglietti dei suoi eventi principali. Secondo il profilo Twitter PWTix, infatti, i biglietti singoli in vendita per All Out messi in vendita oggi sono andati tutti venduti in circa 18 minuti.

Si tratta di un’ampia percentuale dei biglietti totali, ma non di tutti quanti. Molti dei biglietti disponibili, infatti, sono parte di pacchetti con anche gli spettacoli dei giorni precedenti (Dynamite del mercoledì e Rampage del venerdì), che si terranno tutti alla NOW Arena di Hoffman Estates, nell’Illinois, un sobborgo nord-occidentale a 25 miglia da Chicago.

La strategia della AEW è chiara, vista la grande richiesta prevista di biglietti hanno deciso di scoraggiare i bagarini mettendo in vendita un numero molto alto di biglietti combo. Oltre ai biglietti che, come sempre, verranno messi in vendita successivamente, chi vuole vedere All Out in questo momento deve necessariamente acquistare uno di questi biglietti validi per più show.