In un video pubblicato su YouTube, un sofferente Diamond Dallas Page ha rivelato di sentirsi addosso sintomi del Covid-19. Nonostante l’esito del tampone abbia constatato una negatività, l’ex wrestler ha spiegato come nei giorni scorsi sua moglie abbia partecipato ad una festa di addio al nubilato, a seguito della quale ben 7 persone sono state poi trovate positive al Covid-19.

Le parole di DDP nel video

Mi sento come se Big Show mi fosse salito sopra, questa cosa è andata avanti per giorni e sto ancora male. Spesso devo coricarmi nel letto, perché la mia schiena e la mia gola bruciano. Mia moglie da giorni ha la febbre. Lei è positiva al Covid, mentre io no. Nei prossimi giorni faremo un altro test perché il nostro medico vuole vederci chiaro. Non sappiamo cosa pensare”.

QT Marshall positivo al tampone

Ho parlato con QT e lui risulta aver contratto il Coronavirus e di essere positivo al tampone. Ha avuto la febbre per tre giorni e poi gli è passata, ma sta ancora male. La moglie invece sembra a posto, il suo test è risultato negativo, ma anche lei ha avuto febbre e i sintomi della malattia”.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.