Puntata speciale di Collision quella andata in onda questa notte con lo show che ha festeggiato il suo primo “compleanno”. Nel main event si sono affrontati in un 3vs3 i soprannominati “Collision Cowboys”, la Bang Bang Gang attualmente campioni indiscussi della categoria Trios contro la House of Black che tante volte ha lottato a Collision soprattutto nei primi mesi dello show. Il match metteva in palio una shot titolata in caso di vittoria di Malakai Black e compagni.
Problema al ginocchio
Buddy Matthews stava ben figurando nel corso del match e nel suo momento migliore si è infortunato in seguito ad una Meteora dal paletto. L’australiano è atterrato male sul ginocchio destro e subito ha avvertito del dolore urlando al punto da dover essere accompagnato nel backstage da alcuni arbitri. Pur rimasti 2vs3 Malakai Black e Brodi King hanno portato a casa l’incontro guadagnandosi la shot titolata, ma non è detto che riusciranno ad esercitarla. In chiusura di puntata sul titantron è apparso Christan Cage con la sua stable e dopo essersi congratulato con la House of Black per la vittoria ha fatto notare che non sono più un Trio e la telecamera ha inquadrato Buddy Matthews esanime ai suoi piedi dopo aver subito una con-chair-to. Al momento non sappiamo se l’infortunio in ring sia stato reale o meno, ma quasi sicuramente visto il segmento finale Buddy Matthews rimarrà fuori dalle scene per un po’.
This is where Buddy Matthews got seemingly hurt, with the top rope Meteora.
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 16, 2024
Best wishes to him. 🙏 pic.twitter.com/oDPO2JqzrX
Christian Cage with his own surprise for the House of Black!
— All Elite Wrestling (@AEW) June 16, 2024
Watch #AEWCollision 1-Year Anniversary LIVE on TNT!@Brodyxking | @malakaiblxck | @SNM_Buddy | @Christian4Peeps pic.twitter.com/9kYBRQN90M