Noi tutti abbiamo potuto constatare come, sin dallo scoppio dell’emergenza e crisi causate dalla pandemia da Coronavirus, la AEW e la WWE siano due tra le poche promozioni di pro-wrestling ad aver proseguito/aver avuto la possibilità di proseguire con le consuete attività settimanali. Nonostante ciò non sia certamente venuto a fruizione senza intoppi/cambi di programma da parte dell’uno e/o dell’altra federazione, la competizione rimane ancora viva, come rimane vivo il potenziale interesse, da parte della AEW, di ampliare il proprio già ricco roster.

Questa è l’idea promossa da Dave Meltzer, durante il programma Wrestling Observer Radio, prendendo come punto principale della discussioni i famigerati recenti licenziamenti e tagli effettuati dalla federazione di Stamford. Meltzer dichiara di non sapere, con precisione, che idee abbia la AEW, essendoci un gran numero di talenti nel mercato, ma si dichiara sicuro del fatto che Tony Khan avrebbe già adocchiato almeno un paio di free agent attualmente disponibili.

Non si sa ancora nulla con estrema precisione circa chi potrebbe essere ingaggiato e chi no in seno alla AEW, ma sappiamo con certezza come il roster All Elite sia già bello corposo, potendo, tra le tante cose, già godere di qualche talento ex WWE. Tuttavia, a prescindere dalle potenziali idee attuali, i talenti recentemente licenziati dalla WWE potranno essere fruibili da parte di qualsiasi altra compagnia solo da Luglio in poi, secondo le dinamiche concordate. Non ci resta che vedere, col tempo, quali decisioni verranno prese in merito.