Il 18 agosto è stato riferito che Cash Wheeler (vero nome Daniel Wheeler) era stato arrestato con l’accusa di aggressione aggravata con un’arma da fuoco. Il presunto incidente è avvenuto il 27 luglio.

Secondo un rapporto della polizia, la presunta vittima di Wheeler afferma che la star lo stava “indicando una pistola semiautomatica nera fuori dal finestrino del conducente con uno sguardo forte“. La presunta vittima ha dichiarato di “aver temuto per la sua vita“.

Secondo i documenti del tribunale, Wheeler ha presentato la dichiarazione di non colpevolezza il 3 agosto. Nella dichiarazione di non colpevolezza, è stato anche rivelato che sta richiedendo un processo con giuria. Una parte dell’appello recita:

Il sottoscritto avvocato di The Umansky Law Firm, presenta questo avviso di comparizione per conto dell’imputato nella causa di cui sopra. L’imputato, da e attraverso il sottoscritto avvocato, rinuncia con la presente alla comparizione ai fini dell’accusa e presenta una dichiarazione di non colpevolezza per le accuse presentate in questa causa. L’imputato richiede con la presente un processo con giuria sulle suddette accuse e richiede una copia delle informazioni depositate contro l’imputato”.

A Dave Meltzer è stato chiesto su Wrestling Observer Radio se Wheeler potesse essere sospeso dalla AEW, ma Meltzer pensa che la star sfuggirà alla punizione, almeno per ora:

Non sembra che sarà punito a questo punto. Per quanto riguarda la storia, si è scomposta. Quindi sì, non me lo aspetto, non c’è stata alcuna indicazione di qualcosa del genere. “Se attorno alla compagnia si è generata una certa tensione, allora forse, ma non ho affatto quella sensazione.”“.

Allo stato attuale, Cash Wheeler e Dax Harwood sono ancora pronti a difendere l’AEW Tag Team Championship contro gli Young Bucks ad All In il 27 agosto.