In via ufficiale la AEW al momento ha in casa la bellezza di 7 cinture, ma si è anche vista la presenza e difesa di titoli provenienti da altre federazioni come Ring of Honor, AAA, NJPW e perfino IMPACT Wrestling. Al momento sappiamo bene che CM Punk si è auto dichiarato “Real World Champion”, portando con sé una cintura contrassegnata con una X, simbolo che indica che la cintura in questione non è mai stata persa da Punk ma gli è stata semplicemente strappata via dopo All Out nel 2022.
Oltre a tutto ciò, la AEW ha anche accolto il FTW Championship, il quale non viene nemmeno menzionato in via ufficiale. A creare il titolo in questione fu Taz ai tempi della ECW, e lo ha successivamente reintrodotto in AEW quando ha creato il Team Taz assieme a Brian Cage. Ricky Starks ha poi vinto il titolo quando Cage venne cacciato dal gruppo, e successivamente a vincere il titolo fu il figlio di Taz, Hook. Nella puntata del 19 luglio di Dynamite le cose cambiarono, quando Jack Perry riuscì a vincere il titolo sconfiggendo Hook.
Perry ha denigrato il titolo, collegandosi in tal modo anche alla ECW, e tutto ciò ha portato ad un match titolato contro Rob Van Dam. Rob Van Dam ne è uscito sconfitto, ed in un video andato in onda durante Dynamite a Nashville, Perry ha dichiarato di voler ritirare la cintura la prossima settimana. Ovviamente bisognerà vedere se Perry riuscirà a mettere in atto il suo piano o se verrà fermato prima.
Oltre a tutto ciò? Ecco cosa è successo a Dynamite!
Principalmente la puntata di Dynamite è stata completamente incentrata sulla preparazione per l’imminente evento All In, il quale si svolgerà al Wembley Stadium. Dr.Britt Baker DMD è riuscita ad aggiudicarsi un posto per il AEW Women’s title dopo aver sconfitto The Bunny. A Nashville Will Ospreay ha fatto il suo ritorno, aggiudicandosi uno dei match più importanti della sua carriera, siccome nella sua città natale andrà ad affrontare Chris Jericho.