Qualche tempo fa la AEW ha pubblicato i nomi delle coppie partecipanti al torneo per l’assegnazione delle cinture di categoria, rivelando quali saranno i possibili incontri a cui potremmo assistere nelle prossime settimane. Alcuni di queste contese promettono davvero di fare scintille, mostrando di cosa siano capaci i talenti messi sotto contratto dalla neonata federazione.

La dirigenza della AEW ha messo in chiaro sin dall’inizio di voler concedere grande spazio alla divisione di coppia, dando loro l’opportunità di lottare nei main event degli show più importanti in futuro. Ovviamente, per far sì che ciò avvenga è necessario affidarsi a tag team ben rodati ed esperti, che riescano a non crollare sotto il peso di un incarico di tale livello. Una delle coppie che risponde a questi criteri è quella dei Lucha Bros.

Pentagon e Fenix hanno tutte le carte in regole per vincere l’intera competizione. Tuttavia, pare che il loro calendario racconti un’altra storia. Dave Meltzer ha infatti riportato che i due avrebbero un impegno in un’altra federazione il giorno della semifinale, suggerendo che i due potrebbero essere eliminati prima di quella data. I due potrebbero sempre cercare di rinunciare all’altro impegno, ma vedremo cosa succederà.