Andrade El Idolo ha debuttato in AEW nel 2021 e tutto lasciava presagire a un nuovo inizio per il wrestler utilizzato in maniera molto particolare fin dal suo debutto nel main roster della WWE. Negli ultimi mesi Andrade aveva avuto degli screzi molto forti nel backstage con Sammy Guevara e di recente si era saputo che il messicano era stato sospeso proprio a causa della vicenda. Il wrestler ha criticato a più riprese il suo booking in passato e sembra che sia giunto finalmente per lui il momento di abbandonare la federazione di Jacksonville.
Il post
Molti fan credevano già che la sua assenza avesse a che fare con un ipotetico addio alla federazione, ma il post pubblicato da Andrade nelle ultime ore sembrerebbe confermare questa ipotesi:
“Volevo solo dirvi grazie!!! Addio”
A quanto pare il messicano sarebbe giunto al capolinea con la compagnia di Tony Khan, ma ricordiamo che questi messaggi criptici potrebbero solo essere dei modi per dare visibilità a un wrestler. E’ poco probabile che in questo caso si tratti di mera pubblicità , ma solo il tempo ci dirà se Andrade lascerà o meno la compagnia.