La AEW è sempre pronta ad ascoltare il parere dei propri fan e non è nuova a pubblicare questo tipo di sondaggi per avere il massimo di interazione col proprio pubblico. Le intenzioni sono sempre le migliori anche se questa volta, in un sondaggio che vedeva coinvolti Lance Archer e Wardlow, ha fatto un accidentale scivolone che ha suscitato reazioni miste nei fan.
Il sondaggio infatti faceva riferimento ai due big man con la domanda “Who would you rather be tossed by” ovvero “da chi preferireste essere lanciati?” facendo riferimento all’enorme forza dei due atleti che sul ring lanciano i propri avversari da una parte all’altra senza nessuna difficoltà apparente. Per noi italiani non vi è nulla di offensivo in tutto ciò, mentre per gli inglesi vi è un piccolo problema di traduzione con la parola “Tosser”. Infatti questa parola ha la stessa connotazione della parola “W*nker” (se**iolo in italiano).
Cody che ha familiarità con il gergo inglese infatti ha velocemente risposto al tweet in questione con una Gif nella quale richiedeva di prestare attenzione al fraseggio. Oltre a Cody anche molti fan hanno fatto notare la svista alla compagnia mentre altri si sono limitati a rispondere al sondaggio senza darci troppo peso. Di seguito il link al sondaggio che, per la cronaca, sta vincendo Archer con ampio vantaggio sul compagno Wardlow