Nell’ultimo episodio di Dynamite, la All Elite Wrestling avrebbe dovuto mandare in onda il contract signing tra Jon Moxley e Kenny Omega per sancire il loro match titolato del 2 dicembre. Mentre The Cleaner si è presentato sul ring, il campione invece è stato trovato a terra. Qualcuno lo deve aver colpito e subito si sono scatenate varie ipotesi che partivano dallo stesso Omega e finivano a Lance Archer. Ma un altro nome è spuntato fuori da Reddit.

E se fosse Adam Page?

Un utente di Reddit ha fatto notare che potrebbe essere opera di Adam Page. Perché? Perché la posizione in cui era riverso a terra Jon Moxley richiamava l’uomo appeso a testa in giù dei tarocchi. Il nome in inglese è “Hanged Man” mentre il soprannome di Page è “Hangman”. Qui sotto il tweet che spiega la coincidenza:

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.