Secondo PWInsider, ieri la AEW ha depositato un marchio per il nome “All Elite Women”. Tra i molti scopi per cui il termine è stato depositato, il più importante potrebbe essere quello di “Servizi di intrattenimento nella natura di creazione, sviluppo e produzione di programmi televisivi” e “Servizi di intrattenimento nella natura di atleti professionisti che competono nel wrestling”. Sono stati inoltre depositati ulteriori documenti riguardanti i contenuti in streaming e il merchandising.

Al momento non è stato confermato cosa potrebbe comportare questo potenziale nuovo show, anche se il nome suggerisce che questo nuovo show si concentrerebbe su alcune delle star femminili della AEW. PWInsider ipotizza che lo show potrebbe essere uno spettacolo basato sul wrestling, come “Dynamite”, “Rampage”, “Dark”, “Dark: Elevation”, o forse anche un reality show.

L’AEW non ha commentato questa indiscrezione e non c’è stata alcuna indicazione recente sulla possibilità di aggiungere altri programmi AEW a quelli già esistenti, mentre si parla senza troppi misteri del prossimo lancio di show targati Ring of Honor.

In passato, la AEW ha tenuto due programmi a breve termine dedicati alla divisione femminile. Il primo ha avuto luogo nella tarda estate del 2020, quando la promozione ha organizzato il torneo di tag team femminile Deadly Draw dal Daily’s Place durante la pandemia. Dopo la messa in onda su YouTube, le finali del torneo si sono tenute il 23 agosto a Dynamite, con Diamante e Ivelisse che hanno sconfitto Brandi Rhodes e The Bunny per vincere il torneo.

Il secondo è stato il girone giapponese dell’AEW Women’s Eliminator Tournament, svoltosi all’Ice Ribbon Dojo in Giappone nel febbraio 2021 e trasmesso su Bleacher Report e YouTube. Ryo Mizunami ha vinto il torneo giapponese e si è aggiudicata l’intero torneo nell’episodio del 3 marzo di “Dynamite”. Avrebbe però poi perso la possibilità di vincere il titolo a favore di Hikaru Shida pochi giorni dopo ad AEW Revolution.