Ricochet dal suo arrivo in AEW è stato coinvolto settimanalmente, prima contro Will Ospreay, poi dopo la sconfitta di WrestleDream nel match che ha consegnato l’International Title a Konosuke Takeshita, anche lui si è schierato contro la Don Callis Family che questa notte lo ha sfidato ad un tag team match permettendogli di scegliere un partner, rimasto nel mistero fino al momento del match che è stato il main event della puntata di Dynamite.
Tanta voglia di rivalsa
Dopo l’ingresso di Takeshita e Kyle Fletcher, Ricochet è arrivato sullo stage e ha annunciato il suo partner dicendo che la Don Callis Family ha commesso un grave errore, lasciando scadere il contratto del partner scelto per il match. La musica di Powerhouse Hobbs è risuonata e il colosso si è quindi presentato al fianco di Ricochet tornando su un ring a distanza di sei mesi dall’infortunio al tendine patellare. Sotto gli occhi di Adam Cole che osservava dal backstage, dopo che MJF ha chiesto aiuto alla Don Callis Family per metterlo fuori gioco prima di Full Gear, i quattro hanno dato vita ad un match avvincente che si è concluso con la vittoria del duo face grazie alla Spirit Gun di Ricochet sul campione Internazionale Takeshita.
Tutti contro la Family
Nel post match Kyle Fletcher ha attaccato con una sedia Ricochet prima di essere fermato dal suo ex tag team partner Mark Davis. Mentre Davis cercava di far ragionare l’amico, sul ring è salito Lance Archer che lo ha attaccato assieme a Brian Cage. Poco dopo è risuonata la musica di Adam Cole che ha ingaggiato una lotta sullo stage con Takeshita, un’anteprima del match che ci sarà tra i due la prossima settimana. Sul ring Fletcher era pronto a colpire con il cacciavite Davis, ma è stato fermato dall’arrivo di Will Ospreay che però si è presto trovato in inferiorità numerica prima di essere salvato dal ritorno di Hobbs, Ricochet e dello stesso Davis. La puntata si è quindi chiusa con i face sul ring a guardare in cagnesco la Family che batteva in ritirata.