Lo stato della Florida ha concesso anche alla All Elite Wrestling di poter fare eventi di wrestling. Per questo motivo, tutto il roster tornerà a fare gli spettacoli al Daily’s Palace di Jacksonville il 6 maggio e successivamente per la data del ppv Double Or Nothing. A parte la chiusura decisa da alcuni stati, la dirigenza della compagnia ha chiesto ad alcuni ragazzi di rimanere a casa per evitare qualsiasi problema e dunque trovarsi a disposizione per il rientro televisivo.

Per i prossimi live, tutto il roster verrà alloggiato in un hotel vicino al Daily’s Palace. In questo modo si ridurranno al minimo i contatti esterni e potranno uscire solo per lavorare allo show. Staranno a Jacksonville per almeno 9 giorni, dove registreranno diversi contenuti da mandare in onda anche in estate. Sembra infatti che la compagnia voglia farsi trovare preparata e avere a disposizione match e segmenti parlati pronti almeno fino a luglio, in modo da poter ovviare a qualunque eventuale blocco dovuto alla pandemia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.