A soli 4 giorni di distanza dall’ultimo, importante PPV della AEW e secondo annuale dell’evento Double Or Nothing, stanotte avremo quello che viene denominato come “fallout” dell’evento, attraverso un nuovo episodio di Dynamite. Dopo l’inaspettato debutto, nella All Elite Wrestling, di Brian Cage, la vittoria del TNT Championship da parte di Cody Rhodes e l’incoronazione della nuova campionessa femminile Hikaru Shida, vediamo un po’ insieme la preview di ciò che andremo a vedere stanotte:
- Una Battle Royal è stata ufficialmente sancita per decretare il primo sfidante al titolo appena conquistato da Cody Rhodes, difesa titolata che avverrà nell’edizione di Dynamite del 3 Giugno;
- Dopo l’atroce sconfitta rimediata a Double Or Nothing per mano della Elite, la Inner Circle guidata da Chris Jericho dovrà ricorrere ai ripari, e lo farà attraverso una pep rally (sostanzialmente un “raduno festoso”). Cosa avrà in mente Le Champion?
- Dopo il suo trionfante debutto avuto sabato scorso, Brian Cage, guidato da Taz, farà sentire ancor di più la sua presenza durante la nuova puntata di Dynamite. Cosa avrà in mente Cage, avendo ora una chance ufficiale al titolo massimo detenuto da Jon Moxley?
- A seguito del tragico infortunio subito la settimana scorsa, Dr. Britt Baker avrà qualcosa da dire circa questa spiacevole vicenda (che ha anche causato la sua assenza per il match in programma contro Kris Statlander a DoN) e, probabilmente, quanto dovrà stare fuori dai giochi.
Avremo, inoltre, la confermata presenza di Mike Tyson durante lo show e, probabilmente, vedremo un po’ quelle che saranno le sorti future del titolo femminile, il quale ora può godere di una nuova sovrana in quel di Hikaru Shida, e delle potenziali nuove contendenti. Cosa ne pensate di questa preview per il nuovo show di Dynamite che ci aspetta stanotte? A voi la parola.