Quando l’evento Forbidden Door tra AEW e NJPW è stato annunciato, sono partite le speculazioni e il fanta-match su quali sarebbero stati gli incontri della card e gli atleti coinvolti. Ovviamente uno dei primi nomi che veniva in mente dal Sol Levante era quello di Kazuchika Okada, ma fino alla scorsa settimana si temeva non potesse partecipare a Forbidden Door a causa dell’imminente nascita del figlio, rumors smentiti definitivamente stanotte con il debutto del Rainmaker a Dynamite.
Domenica non ci saranno amici
Okada era stato sfidato apertamente da Adam Page alcune settimane fa per il titolo massimo IWGP, prima che a Dominion perdesse il suddetto titolo contro Jay White. The Switchblade ha tenuto tutti sulle spine, non rivelando la scorsa settimana il suo avversario di Forbidden Door e lo stesso stava facendo stanotte quando è intervenuto dopo il match di Adam Page contro Silas Young, interrompendo tra l’altro Adam Cole. White si è rifiutato di mettere in palio il titolo sia contro Cole, colpevole di aver perso due volte contro Page, che contro il cowboy stesso non ritenuto alla sua altezza.
Page visibilmente infastidito ha tolto il microfono dalle mani di White ed è partita una rissa al centro del ring, che ha visto coinvolto anche Adam Cole in soccorso del leader del Bullet Club. Per la gioia dei fan e lo stupore dei presenti sul ring è risuonata la musica di Kazuchika Okada, il quale senza pensarci un attimo si è scagliato contro Jay White e Cole aiutando Page a ripulire il ring. Il segmento si è concluso con un vis-a-vis tra il Rainmaker e il cowboy; mentre pochi istanti dopo sui social è stato annunciato un grandissimo match per Forbidden Door, alla fine Jay White difenderà il suo titolo mondiale IWGP non contro uno, non contro due, ma contro ben tre atleti, in uno spettacolare fatal-4-way che vedrà coinvolti Cole, Okada, Page e ovviamente il campione.