Come già fatto raccontato nei giorni scorsi, il contratto di Marty Scurll scadrà il prossimo 30 novembre. Il britannico non intende rinnovare ulteriormente con la Ring of Honor, dopo l’estensione firmata lo scorso marzo. Sulle sue tracce ci sono la WWE e soprattutto la All Elite Wrestling dove sono presenti molti dei suoi amici.
Gli Young Bucks hanno lanciato un amo lunedì scorso in una scena di Being The Elite quando Adam Page ha presentato nel finale una foto con la presenza del gruppo al completo, anche con Scurll. Ora è la società Pro Wrestling Tees, che si occupa del merch della AEW, a dare un indizio: nel sito ufficiale è stata infatti pubblicizzata una felpa dedicata al wrestler con la scritta “Villain Enterprise” e al fianco il logo di KultureCity, azienda e associazione che risulta come il primo sponsor della compagnia di Jacksonville sin dagli esordi.
Il merch è stato levato dal sito subito dopo che tante persone lo hanno fatto notare sui social ed alcuni hanno anche chiesto info per arrivare all’acquisto.