Ieri notte a NJPW Strong Resurgence, Eddie Kingston ha difeso il suo Strong Openweight Title contro Gabe Kidd in un duro No Ropes Last Man Standing Match. Purtroppo sembra che il “Mad King” sia uscito malconcio dall’incontro e che abbia rimediato un infortunio al ginocchio, la cui entità al momento non è chiara. Ecco i dettagli.
Infortunio al ginocchio
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, Eddie Kingston avrebbe riportato un infortunio al ginocchio durante il suo match contro Gabe Kidd ieri notte a NJPW Strong Resurgence. Il tutto si sarebbe verificato nelle fasi finali del match quando Kidd ha eseguito ai danni di Kingston una brain buster su di un tavolo all’esterno del ring che poi gli è valsa la vittoria in quanto Eddie non si è rialzato entro il conto di 10. Nell’occasione, Eddie ha sbattuto il ginocchio su una della barricate infortunandosi. Nel post match il “Mad King” è stato poi attaccato dall’Elite. Al momento non è chiara l’entità del problema, ma l’accaduto desta qualche preoccupazione in vista di Double Or Nothing dove Eddie dovrebbe prendere parte all’Anarchy In The Arena Match.
The Eddie Kingston post-match was obviously all an angle, but he did legitimately hurt his knee on the barricade at the finish of his match. Don't know how bad, hopefully he'll be all right.
— Bryan Alvarez (@bryanalvarez) May 12, 2024
.@GabeKidd0115 "Brainbuster"
— NJPW WORLD (@njpwworld) May 12, 2024
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/CeQLGjTmZ5#NJPW #njpwworld #njresurgence pic.twitter.com/CEH3sxc0qt