I dirigenti della All Elite Wrestling si ricorderanno molto bene questa settimana. Dopo i problemi occorsi nel ppv “Revolution“, con le esplosioni che si sono rivelate un bluff e che gli hanno fatto perdere punti di credibilità verso i fan, nell’ultima puntata di Dynamite hanno avuto anche problemi di audio. La colpa non è loro imputabile, visto che la gestione tecnica degli episodi è del network che trasmette lo show, ovvero TNT.

Una telecronaca NBA al posto del wrestling

Mentre andava in onda il match tra Ethan Page e Lee Johnson, che segnava il debutto dell’ex Impact Wrestling a Dynamite, in sottofondo è partita la telecronaca di una partita NBA che ha sovrastato le voci del team di commento. In questo modo è sorto un problema tecnico che è stato risolto dopo diversi minuti, tanto che anche la pubblicità andata in onda dopo il match ha avuto in sottofondo la stessa telecronaca.

Peccato per Ethan Page che si è visto rovinare la gioia del primo incontro nello show del mercoledì sera, conclusosi peraltro con un successo.

FONTEAll Elite Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.