Come ben saprete, da due settimane la All Elite Wrestling ha esordito sulle televisioni nazionali con il suo nuovo show settimanale: Wednesday Night Dynamite. Il programma sta ottenendo una buona visibilità, il feedback degli appassionati è stato ottimo e dopo alcuni anni sembra essere nata una vera e propria alternativa che possa differenziarsi dal colosso che porta il nome di WWE.

Nelle scorse ore, proprio a sostegno delle parole spese sulla visibilità della compagnia, sarebbero stati riscontrati problemi di sovraffollamento sul sito ufficiale della federazione di Tony Khan, un sovraffollamento generato dal desiderio di acquistare i biglietti per la puntata di Dynamite che andrà in scena a Dallas, Texas, in data mercoledì 11 dicembre.

Cody Rhodes, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha tranquillizzato i fan scrivendo come proprio in queste ore gli addetti ai lavori stiano ripristinando le funzioni del sito, affinchè gli appassionati possano comprare il biglietto per lo show. Sembra dunque proseguire il momento d’oro per la AEW, che grazie al fascino portato dalle novità ha avvicinato al suo mondo moltissime persone.