La AEW fa le prove per Full Gear. Il prossimo episodio di Collision, che verrà registrato eccezionalmente di venerdì, segnerà il debutto della federazione di Tony Khan in quel di Oakland con un assaggio di ciò che vedremo in PPV solamente 7 giorni dopo. Sting, Darby Allin ed Adam Copeland, al secolo Edge, si cimenteranno in un Trios Match in preparazione al medesimo match che combatteranno a Los Angeles contro Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne anche se, gli avversari, non saranno propriamente i medesimi.

Saranno infatti Lance Archer ed i The Righteous (Vincent e Dutch), alleatisi nell’ultimo episodio di Collision, a mettere alla prova la chimica di un duo, come quello di Sting ed Allin, molto affiatato e che dovrà, per forza di cose, coesistere con una star che, nonostante il grande passato in Tag-Team, ha dato il suo meglio in singolo per buona parte della sua carriera.

Il match andrà poi in onda 24 ore più tardi, nel classico slot orario del sabato, mentre sempre venerdì andrà live Rampage, che non sarà registrato come di consueto dopo la puntata di Dynamite di mercoledì.