Questa notte a Revolution era in programma una delle stipulazioni più bizzarre della AEW, la Casino Tag Team Royale. Un match un po’ complesso, che mescola le tipiche dinamiche della Royal Rumble della WWE con il wrestling di coppia, tanto caro alla compagnia di Tony Khan.
Il risultato è stato un match frenetico e spettacolare, con due tag team che hanno cominciato il match, salvo poi essere raggiunti da un’altra coppia ogni 90 secondi. A cominciare il match sono stati i Natural Nightmares ed il Dark Order (con 5 e 10, ossia Alan Angel e Preston Vance). Successivamente si sono uniti a loro moltissimi altri team, per un totale di 15 squadre rappresentate. Divertente il fatto che per il Dark Order siano entrate in campo ben 3 team, tutti con lo stesso nome.
Riassumere in un unica news tutte le eliminazioni di questo frenetico incotro sarebbe abbastanza complesso, ma vogliamo comunque raccontarvi alcuni dei momenti salienti. C’è stata l’eliminazione di Austin e Colten Gunn da parte di QT Marshall che ha destato clamore, essendo i due parte della Nightmare Family. Per fare ammenda Marshall ha deciso di auto-eliminarsi, dopo essere stato rimproverato dal partner Dustin Rhodes.
Un altro momento importante è stato l’ingresso in campo di Pac e Rey Fenix. Entrati con il numero 14, i due del Death Triangle hanno subito operato alcune eliminazioni pesanti, in particolare quella di Christopher Daniels. In pochi minuti di permanenza sul ring Fenix ha ottenuto il record di eliminazioni del match, condiviso con Jungle Boy: 5.
Proprio loro due, insieme a Pac e John Silver sono stati i final 4 del match, con il membro dei Dark Order ad essere fatto fuori per primo. Proprio Fenix è stato l’autore di questa eliminazione, colpendo Silver con il suo Phantom Kick. Pac e Fenix hanno così potuto combattere brevemente in 2 vs 1 contro Jungle Boy. Un vantaggio sulla carta enorme, che però non sono riusciti a mantenere a lungo. Pac, infatti, è stato eliminato da Jungle Boy mentre questi si lanciava caricando su di lui. Non tutto era perduto però per il Death Triangle: rimasti soli sul ring Jungle Boy e Rey Fenix, alla fine è stato il wrestler mascherato ad avere la meglio. Prima Fenix ha evitato l’eliminazione aggrappandosi alle corde in un movimento che ha ricordato la 619, poi è rientrato sul ring riuscendo ad eliminare l’avversario e ottenendo così una preziosa title shot per lui e Pac.