Come già riportato nella nostra newsboard, la All Elite Wrestling riprenderà gli show live di Dynamite il prossimo mercoledì 6 maggio dal Daily’s Palace di Jacksonville. La compagnia avrà a disposizione quasi tutto il roster, che sarà sottoposto nei giorni precedenti a test sanitari in collaborazione con il centro di ricerca sanitaria della città che si trova a pochi passi dalla location dello show.

Alcuni wrestler mancheranno. Dave Meltzer ha spiegato come non ci sarà, molto probabilmente, la possibilità di vedere né le lottatrici giapponesi e né coloro che vivono fuori dagli Stati Uniti sia la prossima settimana che in occasione del ppv Double Or Nothing. La lista comprende PAC (attualmente in UK), Pentagon Jr (in Messico), Bea Priestley e Jamie Hayter (in Giappone), Yuka Sakazaki e Emi Sakura (in Giappone.

Sono invece compresi ben tre wrestler, che sono di base in USA: si tratta di Fenix che vive in California, e di Riho e Hikaru Shida che sono di stanza in Florida.

VIAWrestling Observer
FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.