AEW Double or Nothing ci sarà questa domenica 30 maggio. L’evento ha in programma diversi match titolati, ma solo uno di essi sarà probabilmente caratterizzato da un cambio di campione.

Oggi la AEW ha aggiunto alla card un nuovo match. Serena Deeb difenderà l’NWA Women’s World Title contro Riho. Non abbiamo idea di quali siano le probabilità per questo match, poiché è stato appena annunciato.

Chi perderà il titolo?

Secondo il sito di scommesse BetOnline.ag, è probabile che solo un match per il titolo vedrà un nuovo campione. Ciò non significa che tutti i risultati siano scontati. Anche se ad oggi, il regno di Hikaru Shida come AEW Women’s World Champion sembri terminerà a Double or Nothing. La storyline di Britt Baker nella sua strada verso la vetta della divisione femminile della AEW è stata una grande corsa. Secondo le sue quote di -400 contro i +250 di Shida diventerebbe nuova campionessa.

I pronostici per gli altri match

Un’altro match, invece, sembra essere in totale parità. E’ quello per l’AEW World Tag Team Title tra gli Young Bucks contro Jon Moxley & Eddie Kingston che attualmente presenta entrambi i team con una quota di -120. Inoltre, Miro è il favorito per il match per il TNT Championship con Lance Archer con -600 quote a suo favore.

Infine, sempre secondo pronostici, Kenny Omega sarà il vincitore del triple threat match per l’AEW World Title. Le sue probabilità sono a -450 contro le +350 di Orange Cassidy e PAC.