Nella prima puntata di Dynamite Jack Hager, meglio conosciuto anche come Jack Swagger in WWE, ha fatto il suo debutto a sorpresa nella federazione, unendosi a una stable nuova di zecca, capitanata dal campione del mondo Chris Jericho. Hager ha subito lasciato un impatto, sfruttando l’esperienza maturata in Bellator per attaccare con violenza, ad esempio, Darby Allin.

Tuttavia, fino a questo momento Hager non ha ancora né combattuto un incontro un vero e proprio né subito una qualsiasi manovra. C’è una ragione dietro a questa scelta della federazione: Hager affronterà un incontro in Bellator il 25 ottobre e, fino ad allora, è previsto che si astenga dal lottare, in modo tale da evitare ogni possibile rischio di infortunio prima del grande incontro.

Hager è un ex campione del mondo dei pesi massimi WWE, cintura conquistata guarda caso contro Chris Jericho nella puntata di SD successiva a Wrestlemania 26, sfruttando la sua valigetta del Money in The Bank. Inoltre, ha conquistato alla corte dei McMahon anche il titolo degli USA e quello ECW.