Mancano poche ore all’arrivo del ppv “Full Gear”, quinto evento a pagamento della All Elite Wrestling. La location scelta è stata quella di Baltimore: sul ring i fan vedranno match importanti come Jericho vs Cody per il titolo mondiale, Jon Moxley vs Kenny Omega in un match non sanzionato, gli SCU difenderanno i titoli di coppia in un triple threat mentre la campionessa femminile Riho si troverà di fronte Emi Sakura come avversaria.

Ma quanti biglietti sono stati venduti finora? Secondo i dati ufficiali, sono ben 7.500 le persone che hanno acquistato i tagliandi. Ne sono ancora a disposizione ancora poco più di un migliaio, mentre altri 600 sono in vendita nei secondary ticketing. Questo dice ben due cose: che i numeri permangono comunque positivi e ampi; ma anche che l’arena non sarà sold out come tutti gli altri ppv.

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.